Mi Linda Dama è un progetto musicale di ispirazione mediterranea. Dal 2015 ha portato in tutta la Penisola gli antichi canti della tradizione musicale sefardita; ri-proposti con arrangiamenti freschi e originali, in bilico tra tradizione e modernità. Presentano il secondo lavoro discografico, Skalerica, pubblicato ad aprile da RadiciMusic.

Namritha Nori: voce, loop
Giulio Gavardi: chitarra, saz turco, bouzouki, synth, sax soprano
Niccolò Giuliani: cajon, darbouka, tamburi a cornice, wave drum, palmas, effetti
Discografia:

Skalerica, (2019, RadiciMusic Records)
Popoli, tradizioni, profumi e colori… storie di esplorazioni e di una diaspora lungo tutto il Mediterraneo, mare di luce e mare di sangue, che a volte dona, altre inghiotte.
Skalerica, ciò che tutto porta a galla, occasione di riemergere dagli abissi e, per chi lo ambisce, di scoprire una bellezza che canta ferite, amori perduti e nostalgia per la propria terra.

Matesha,(2017, RadiciMusic Records)
“Vuole la tradizione che nei sabati pomeriggio della stagione più mite, i giovani della comunità sefardita, pronti all’ amore, fossero soliti sedersi intorno all’altalena, narrando e cantando storie antiche di dame e cavalieri, amori e passioni;
così che i loro sguardi potessero incontrarsi…”