Gio 24/05/18 “Tre giorni in Chiapas” con Rebecca Rovoletto e Jennifer Cabrera Fernandez

Ovvero, le Donne Zapatiste parlano alle donne del mondo al “Primer Encuentro International de Mujeres que Luchan”. Rebecca Rovoletto, portavoce di Opzione Zero, ci racconta il viaggio e la sua esperienza, intensa e concentrata, dei 3 giorni trascorsi tra le donne zapatiste che si raccontavano alle donne del mondo. Verrà accompagnata dalla voce e dalla musica di Jennifer Cabrera Fernandez.

 

La serata è organizzata in collaborazione con “Bandera Florida”, e dalle ore 20.00 sì cenerà con prodotti del commercio equo e solidale e del nostro territorio:
Tramezzini con noci dell’Amazzonia – Fagioli bajo dell’Ecuador e ricotta del Cansiglio – Frittatina al coriandolo fresco – Focaccia di quinoa della Bolivia e ceci con pomodori secchi e friggitelli – Riso Indica dell’Ecuador con verdure fresche dell’orto di Donna Gnora – Salsa yogurt, lulo e spezie – Liquore fresco al cacao con biscottini

Costo della cena €20 (bevande escluse), di cui €4 andranno a DESMI, un’associazione civile indipendente con sede a San Cristòbal de Las Casas e aderente alla Sexta della Selva Lacandona.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.