Gio 12/10/17 Gerardo Pozzi per “KankarASSI – Cantautori in osteria”

Giovedì 12 ottobre parte la terza edizione della rassegna “KankarASSI – Cantautori in osteria”. Ogni secondo giovedì del mese salirà sul palco dell’osteria dai Kankari un cantautore o un one-man-band, veri e propri “assi”, in grado di intrattenere e reggere il palcoscenico accompagnati soltanto dal proprio strumento, senza basi e senza altri musicisti. Ad aprire la rassegna Gerardo Pozzi.

Gerardo Pozzi scrive canzoni da sempre, ma trova il coraggio di pubblicarle solo alla soglia dei quarant’anni. Ha all’attivo due album autoprodotti (“Sconosciuti e imperfetti” e “Tigrecontrotigre”), per i quali riceve sproni e critiche positive da Paolo Conte e Giorgio Conte, oltre che da alcune riviste musicali (“Bielle” e “L’Isola che non c’era”).
Nel 2014 vince il Premio Fabrizio De André, nel 2015 apre a Treviso il concerto di Roberto Vecchioni, nell’estate 2016 vince il Premio Botteghe d’Autore come miglior testo. E’ atteso a breve il terzo lavoro discografico.

Nei suoi concerti, canta e suona senza pudori, alternando canzoni ad aneddoti, in stretto contatto col pubblico. Ad accompagnarlo sul palco Sabrina Pizzol al flauto traverso e Franco Bonato alla chitarra.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...