Ostaria Dai Kankari

Da ottobre tornano i giovedì dei Kankari!

Annunci

Quattro giovedì al mese per quattro appuntamenti con la musica e l’intrattenimento. Tornano i giovedì dei Kankari, un raddoppio nella stagione invernale per stare in compagnia.

Il primo giovedì del mese con i DO’STORIESKI, per l’almanacco veneto: un concerto in formula cabarettistica con ospiti diversi ogni mese.

Il secondo giovedì del mese “KankarASSI – Cantautori in osteria”. Uno spazio per i cantautori ed i One-man-band che saliranno sul nostro palco da solisti, dei veri e propri assi.

Il terzo giovedì del mese “MonKankari”, le jam session organizzate in collaborazione con la “Thelonious Monk School of Jazz” di Mira. Consueta apertura con una formazione ospite e poi jam session aperta a tutti i musicisti.

Il quarto giovedì del mese “Santaniello’Lab”. Che succede se la sala prove di un jazzista si trasferisce sul palco dell’osteria? Per il terzo anno di fila un appuntamento che è cresciuto sempre più e ha visto salire sul nostro palco jazzisti del calibro di U.T. Ghandi, Marcello Tonolo, Paolo Birro e molti altri.

Annunci