Lunedì 11 luglio sale sul nostro palco Alessandro Ragazzo, accompagnato soltanto dalla sua chitarra e dalla sua voce. Chitarrista, cantante e compositore, Alessandro Ragazzo ha calcato importanti palcoscenici italiani (Home Festival, Teatro Geox, Ferrock Festival, New Age Club..) aprendo ad artisti come Marky Ramone, Patty Pravo ed altri e lavorato con diversi e conosciuti musicisti. Fa parte dei gruppi Industria Onirica, il cui album è stato registrato a Milano e prodotto da Lele Battista, La Febbre del Venerdì 13, Dan Aprtment e The Rodriguez.
Dopo l’uscita ufficiale del suo primo Ep “Venice”, disco del giorno per RockIt, presentato al Coin Store di Mestre, Alessandro inizia a suonare come solista, suonando in acustico, o con chitarra e Loop e i suoi brani sono Alternative Pop, con influenze Rock. Nei Flux Studios di New York ha ultimato le registrazioni del suo secondo EP, prodotto da Alessandro Favero, che uscirà a breve.
Alessandro continua la sua attività live con svariati gruppi e con diverse ospitate, continuando a pubblicare spesso nuovi video con brani originali o Featuring.