Lun 11/01/16 Alessandro Ragazzo

Lunedì 11 luglio sale sul nostro palco Alessandro Ragazzo, accompagnato soltanto dalla sua chitarra e dalla sua voce.  Chitarrista, cantante e compositore, Alessandro Ragazzo ha calcato  importanti palcoscenici italiani (Home Festival, Teatro Geox, Ferrock Festival, New Age Club..) aprendo ad artisti come Marky Ramone, Patty Pravo ed altri e lavorato con diversi e conosciuti musicisti. Fa parte dei gruppi Industria Onirica, il cui album è stato registrato a Milano e prodotto da Lele Battista, La  Febbre del Venerdì 13, Dan Aprtment e The Rodriguez.


Dopo l’uscita ufficiale del suo primo Ep “Venice”, disco del giorno per RockIt, presentato al Coin Store di Mestre, Alessandro inizia a suonare come solista, suonando in acustico, o con chitarra e Loop e i suoi brani sono Alternative Pop, con influenze Rock. Nei Flux Studios di New York ha ultimato le registrazioni del suo secondo EP, prodotto da Alessandro Favero, che uscirà a breve.
Alessandro continua la sua attività live con svariati gruppi e con diverse ospitate, continuando a pubblicare spesso nuovi video con brani originali o Featuring.

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...