Il calendario di febbraio spazia dagli appuntamenti culinari alla musica sefardita, dai concerti jazz alle feste di carnevale, dalle domeniche del filò ai cantautori.
Si parte lunedì 1 con la musica e le danze gitane degli YERBAGUENA. Giovedì 4 il consueto appuntamento con l’almanacco veneto dei DO’ STORIESKI, questa volta in versione costumistica da “Zioba grasso”. Domenica 7 siamo aperti a pranzo, e poi si farà filò in compagnia di DANTE CIGARINI, burattinaio e ventriloquo emiliano.
Lunedì 8 febbraio si fa festa con GLI STELLARI, marchin’ band per fiati e batteria capitanati da Marco “Furio” Forieri. Giovedì 11 torna “KANKARASSI – Cantautori in osteria”, l’appuntamento con la musica d’autore: MARCO IACAMPO presenta Flores, la sua ultima fatica discografica.
Lunedì 15 è la volta della musica sefardita con MI LINDA DAMA, e giovedì 18 MONKANKARI, la jam session gestita con la “Thelonious Monk School of Jazz” di Mira. Lunedì 22 il MARCO CASTELLI TRIO e giovedì 25 un trio jazz imperdibile: GIBELLINI – TURCHET – BUTTIGNOL. Lunedì 29? Non è ancora confermato… a breve aggiornamenti!