Febbraio 2016 in osteria…

Il calendario di febbraio spazia dagli appuntamenti culinari alla musica sefardita, dai concerti jazz alle feste di carnevale, dalle domeniche del filò ai cantautori.
Si parte lunedì 1 con la musica e le danze gitane degli YERBAGUENA. Giovedì 4 il consueto appuntamento con l’almanacco veneto dei DO’ STORIESKI, questa volta in versione costumistica da “Zioba grasso”. Domenica 7 siamo aperti a pranzo, e poi si farà filò in compagnia di DANTE CIGARINI, burattinaio e ventriloquo emiliano.
Lunedì 8 febbraio si fa festa con GLI STELLARI, marchin’ band per fiati e batteria capitanati da Marco “Furio” Forieri. Giovedì 11 torna “KANKARASSI – Cantautori in osteria”, l’appuntamento con la musica d’autore: MARCO IACAMPO presenta Flores, la sua ultima fatica discografica.
Lunedì 15 è la volta della musica sefardita con MI LINDA DAMA, e giovedì 18 MONKANKARI, la jam session gestita con la “Thelonious Monk School of Jazz” di Mira. Lunedì 22 il MARCO CASTELLI TRIO e giovedì 25 un trio jazz imperdibile: GIBELLINI – TURCHET – BUTTIGNOL. Lunedì 29? Non è ancora confermato… a breve aggiornamenti!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.