Novembre in osteria…

Questo slideshow richiede JavaScript.

Fitto calendario di appuntamenti e nuovi album nel mese di novembre. Si comincia con la rumba gitana ed il flamenco dei Lumakalè, per arrivare ad un appuntamento tanto atteso: la presentazione di “Disintegrati”, la nuova fatica dei Do’Storieski.
Lunedì 9 sale sul nostro palco un grande musicista e caro amico, Francesco Boldini, con un concerto “en solo” per chitarra classica, acustica ed elettrica.
Mercoledì 11 ospitiamo con orgoglio e felicità Luigi Bruno con il redivivo “Meriterranean Psychedelic Session”, che l’hanno scorso ha avuto ospiti del calibro di Marcello Benetti e Luca Tiengo.
Una menzione a parte per il secondo appuntamento di “KankarASSI – Cantautori in osteria”, che vede salire sul nostro palco Gerardo Pozzi, premio De Andrè 2014.
Si continua con il Raf Ferrari 4et che torna dopo due anni sul nostro palco per presentare il nuovo disco. Come sempre la Jam Session con i “theloni”, gli allievi della Thelonious Monk School of Jazz.
Verso fine mese gli appuntamenti jazzistici sono imperdibili: Gabriele Mitelli e Pasquale Mirra presentano il nuovo lavoro in studio, Domenico Santaniello ospiterà nel suo Santaniello’s Lab Davide Brillante e Matteo Raggi, e a concludere il mese il Walkin’Jazz Quartet con “The italian Songbook”, rivisitazione in jazz dei grandi nomi della musica italiana.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.