Concerti e degustazioni da Lunedì 4 a Lunedì 11 Novembre…

Lunedi 4 Novembre

LUCA FERRARIS TRIO

 FerrarisMAIL

Luca Ferraris è un pianista, batterista, percussionista e polistrumentista nato a Pordenone all’inizio degli anni Ottanta. Da Praga a Marrakech, dal Messico al Perù, da Napoli a Padova, le sue canzoni descrivono momenti vissuti in prima persona. La sua musica si arricchisce di contaminazioni che spaziano dalla musica latina a quella locale, da quella cubana a quella klezmer, da quella balcanica a quella jazz, dal folk locale a quello della tradizione zingara, dalla musica tradizionale napoletana a quella araba.

LUCA FERRARIS pianoforte, charango, kalimba e voce

PIETRO SCONZA contrabbasso

PAUL MAZZEGA batteria e percussioni

Mercoledi 6 Novembre

ATTO UNICO I° – tris di tortellini

Come ogni mercoledì, l’appuntamento con ATTO UNICO I°, il tris di primi protagonista in tavola! Questo mercoledì i tortellini!

(8,00 € – bevande escluse)

Giovedi 7 Novembre

AMPI MARGINI DI MIGLIORAMENTO

Le prove pubbliche di una band improbabile

 AmpiMarginiMAIL

Alla ricerca di metodi e risultati per gettare le basi tra l’improvvisazione musicale e quella semantica (la commedia dell’arte con i suoi canovacci, il discorso a braccio), i soliti ignoti tornano sul palco cercando di dar forma a dei proto-spettacoli provandoli insieme al pubblico!

Potrebbe essere una catastrofe, non perdetevela!

Da Venerdi 8 a Domenica 10

DEGUSTAZIONE DEL “MAZORIN DE VAE”

Ovverosia Germano Reale…

L’anatra selvatica protagonista del nostro menù di degustazione! Il ragù d’anatra, “el masorin alla valesana” e altre ricette! A breve online il menù completo!

(20,00 € – bevande escluse)

Lunedi 11 Novembre

CIGALINI BIRRO CONTE ANGELUCCI 4et

 CigalinIBanner

Il pianista Paolo Birro e il contrabbassista Lorenzo Conte suonano assieme da 25 anni; nel corso della loro carriera hanno dato vita a importanti progetti musicali accompagnando e registrando con grandi musicisti come il sassofonista Lee Konitz e il batterista Eliot Zigmund. Questa volta affiancati da Nicola Angelucci alla batteria incontrano un nuovo astro emergente del panorama jazz italiano, il giovanissimo Mattia Cigalini al sax alto. Questa formazione trae la sua forza dalla profonda passione per la più genuina tradizione jazzistica e il suo sviluppo nel jazz attuale. Il repertorio comprende sia standard jazz che brani originali.

MATTIA CIGALINI sax alto

PAOLO BIRRO piano

LORENZO CONTE contrabbasso

NICOLA ANGELUCCI batteria

PICCOLA GRANDE ANTICIPAZIONE!

Giovedì 14 Novembre il primo appuntamento con MONKANKARI, i concerti della scuola T. Monk di Mira e le jam sassion con gli allievi ed i maestri! Saliranno sul palco i PEACOCKS

PEACOCKS!

Dai grandi classici del jazz (Cole Porter, Irving Berlin, Duke Ellington, George Gershwin), alla musica italiana dagli anni ’40 ai ’70 (Fred Bongusto, Tony Renis, Giorgio Gaber), fino alla bossa nova di Antonio Carlos Jobim e Vinicius de Moraes: questo è il mondo dei Peacocks, variopinto e lieve come le piume del pavone.

 Cinque amici, uniti dalla passione per la musica e dal desiderio comune di divertire e divertirsi. Un sound elegante e raffinato, a tratti brioso e ironico, reso unico dall’ensemble formato da Almachiara de Marco e Giovanni Pinosio, i due vocalist che si alternano in performance singole e coinvolgenti duetti, accompagnati da Marco De Marinis al pianoforte, Francesco Sartorello alla batteria, Gianluca Sicchiero al contrabbasso.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.